REALTA’ MULTIDIMENSIONALE E IL DISEGNO DELL’ESISTENZA

12377668_221977231467239_6875996723721708611_o

Voglio condividere la mia visione sulla natura dell’esistenza, e ve la offro affinché in questi tempi d’inquietudine e cambiamento possiate prenderla in considerazione. Lo faccio per provocare in voi un risveglio che vi porti ad assumervi la piena responsabilità della vostra vita. Ogni individuo è qui sulla Terra per partecipare e contribuire ad una presa collettiva di coscienza che vi farà prendere atto del fatto che i vostri pensieri possono creare la vostra realtà. Comprendere questo è fondamentale, poiché siete connessi a strati posti su più livelli di realtà che si intrecciano per creare ed esplorare la maestosa natura multidimensionale dell’esistenza. La conoscenza è sacra, e la tua scelta tra l’essere informati o l’esser semplicemente “intrattenuti” è, nel mondo odierno, un test cruciale, Espandere la mente per penetrare il significato più profondo della vita non solo rende liberi, ma è decisivo per il vostro ben-essere, poiché sapere è potere, e il modo in cui voi utilizzate il vostro potere determina inevitabilmente il corso della vita personale e collettiva. Le situazioni politiche e sociali che vi trovate ad affrontare in questo momento, sia personalmente che globalmente, includono una serie di potenti lezioni di discernimento. Siete tutti invitati a vedere oltre lo stupefacente e ben architettato business della paura che ha invaso il pianeta. Anche se non è sempre facile mantenere la fede che ci sarà un risvolto positivo in tutto ciò che incontrate, è importante ricordare che tutte le realizzazioni che hanno valore sono precedute da esperienze difficili e provocatorie. Le scelte che fate e rischi che siete disposti ad assumervi in questo momento sono essenziali sia per il processo di rafforzamento della vostra determinazione che per il processo di riconoscimento e messa in opera del vostro potere personale. Se alla fine si crea tutto ciò che si incontra è perché ci sono delle ottime ragioni.

STATE VIVENDO IN UN TEMPO IN CUI LE OPPORTUNITA’ PER SVILUPPARE LE VOSTRE POTEZIALITA’, ESPANDERE LA VOSTRA COSCIENZA E CRESCERE SPIRIUALMENTE SEMBRANO ILLIMITATE.

 

esperienze-di-pre-morte

Tutto ciò che esiste è impregnato di una forma di potere, e anche voi lo siete. Considerate per un momento le vostre convinzioni riguardo ai concetti di “potere ” e “potenziale personale”. Quali immagini vi arrivano? Quale forma di “potere” immaginate risieda in voi? Fin dall’antichità l’espansione della coscienza e uno sviluppo armonico delle proprie potenzialità vengono considerate controparti inseparabili, come due lati della stessa medaglia. La combinazione di queste qualità è stata custodita con cura e apprezzata quale fondamentale codice di saggezza in tutte le dimensioni e in tutti gli annali di spazio tempo, poiché è considerata la base per la creazione e il mantenimento della vita, E ora, all’inizio del terzo millennio, nel momento in cui il genere umano affronta una grande lezione cosmica sul valore della vita, questa antica conoscenza, come un cimelio di famiglia da lungo tempo perduto, è pronta per esser reclamata e riportata al suo legittimo posto nella vetrina dei valori umani. Vivete in un tempo in cui le opportunità di sviluppo delle vostre potenzialità in termini di espansione della coscienza e crescita spirituale sembrano illimitate . Da un’altra prospettiva, questo è il “il momento e il posto giusto dove essere” tra molte realtà probabili, le infinite dimensioni e i molteplici percorsi dell’esistenza.

Di conseguenza i tempi in cui vivete sono particolarmente impegnativi perché al momento siete immersi nell’esplorazione di un tratto complesso del percorso dell’evoluzione umana, e un potente impulso a raggiungere stati di consapevolezza e di sensibilità elevati vi sta portando a comprendere, guarire e affrontare le situazioni della vostra esistenza. Tutti gli abitanti della terra sono in crisi e questa crisi deriva dalla paura, profondamente radicata in voi, di conoscere la verità. Per liberarvi da questa schiavitù collettiva della paura, dovete esser disposti a vedere in profondità e a entrare in contatto con ciò che conoscete. E’ questo il tempo di integrare la vostra essenza spirituale e diventare consapevoli su come utilizzare la vostra mente. Vi trovate in mezzo a una tumultuosa trasformazione, un’iniziazione che passa attraverso l’oscura notte dell’anima, e dovete esser pronti e disposti a identificare i problemi che si presentano nella vita personale e collettiva e a scoprirne la soluzione. Si sta avvicinando una sorprendente  rivoluzione spirituale mondiale, nel diventare consapevoli, è essenziale ricordare che le opportunità di crescita sono sempre abbondantemente disponibili; basta imparare a crearle. La questione cruciale più urgente che il genere umano deve affrontare, sia a livello individuale che di massa, è riconoscere il potere del pensiero e delle convinzioni. Comprendere queste due importanti chiavi di consapevolezza può aprire la coscienza umana a una nuova visione mondiale piena di possibilità illimitate e di soluzioni altamente creative. Le convinzioni sono essenzialmente credenze sulla realtà e, che siano personali o collettive, formano la struttura e i parametri della vostra esperienza di vita in ogni momento. Credenze, pensieri e sensazioni lasciano una diversa impronta plastica sul campo dell’energia vitale che avvolge il nostro mondo. Voi siete i creatori e come tali create in continuazione, e il genere umano sta prendendo sempre più consapevolezza di questa sbalordiva realtà.

I tempi in cui vivete sono caratterizzati  da immensi cambiamenti, e per gestire questo eccezionale processo di trasformazione del genere umano sono necessari una grande flessibilità e un chiaro intento. Sviluppare la capacità di essere consapevoli di ciò che si pensa mentalmente, si sente emotivamente si dice verbalmente, e strutturare la propria vita con chiarezza cristallina attraverso pensieri, parole e azioni, è essenziale per vivere una vita al pieno delle sue potenzialità. Accettare la piena responsabilità del potere che incarnate è la lezione fondamentale e principale di questa trasformazione.

nel prossimo articolo : ” UN’ESPANSIONE DI COSCIENZA STA INVESTENDOIL GLOBO CON UN IMPETO STUPEFACENTE, STIMOLANDO L’UMANITà A LIVELLO CELLULARE AFFINCHE’ SI RISVEGLI E RISCOPRA IL PROPRIO POTERE”  E  ” UN AUMENTO MASSICCIO DELL’INENSITA’ DI IRRAGGIAMENTO DELL’ENERGIA COSMICA STA STIMOLANDO L’UMANITA’ AFFINCHE’ APRA GLI OCCHI SU UN PIU’ ALTO PROPOSITO SPIRITUALE”

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...