ADAM KADMON RIVELAZIONI E LA MISTIFICAZIONE DELLA VERITà ANALISI DELLA PUNTATA DEL 19-10-2014

461841_413380772014837_106126416_o

Nella puntata del 19-10-2014 http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/full/489620/ Adam Kadmon comincia la sua campagna di “informazione” annuale. Stranamente già da tempo hanno distaccato il suo intervento televisivo dalla trasmissione di Mistero, forse perché ci perdeva di credibilità, vista la trasmissione falsificatrice di verità, alternate a filmati e notizie assurde. Ora Kadmon ha una trasmissione tutta sua, incentrata sulle sue fiabe-profezie e i suoi consigli, per riconoscere la verità.

Ma è veramente così? O è l’ennesimo pupazzo del sistema? Bisogna innanzitutto considerare il fatto che lui espone le sue verità su una televisione di regime, quindi cosa ci vogliamo aspettare….??? Che non venga filtrata e manipolata da qualcuno?!? Di certo è tutto diretto e confezionato per dare una precisa idea e per sfatarne altre: Molti dicono: “Ma come fa ad aver la libertà di esporre argomenti così scottanti e segreti in tv?”. E’ molto semplice, perché li non ti vendono la verità, ti dicono un quarto di verità e il resto che ti riporta esattamente al punto di partenza, praticamente non portandoti a nulla.

Esordisce nella puntata dicendo che lui è quell’uomo che tempo fa diede in anteprima tutta una serie di notizie sul complottismo che poi si rivelarono vere, (per coincidenza dice lui) e che poi furono confermate da notiziari, scandali e servizi segreti. Già qui non dice il vero. Quando lui tempo fa parlò di tutti quegli argomenti tipo, illuminati, signoraggio, torri gemelle, simbolismi, e quant’altro, sul web erano già presenti da molto tempo e la gente ben informata ne era già a conoscenza, e poi tra l’altro non sono mai state confermate nei notiziari o dai servizi segreti, anzi in tv non sono mai stati rilevanti, solo adesso in tv ne sentiamo un po’ parlare, ma semplicemente perché oramai la gente sul web è a conoscenza di tutto e anche del fatto che i media e le tv i servizi segreti siano tutti d’accordo nel disinformare e manipolare l’opinione pubblica per i loro fini.

Poi dice di portare una maschera e di potersela togliere nel privato, come a rassicurare gli spettatori della sua buona fede. Ma tanto si sa che non si saprà mai la verità sulla sua identità, che a mio avviso potrebbe anche non esistere, potrebbe esser solo un invenzione di queste identità per fare solo da immagine e da contenitore per trasmetterci e inculcarci pensieri, in maniera solo un po più rassicurante, con in più un alone di mistero che così attira ancora di più lo spettatore incuriosito. Tutto marketing per conquistare l’attenzione e poi conseguentemente il pensiero dello spettatore, chiunque lo può fare. Comunque anche se esistesse per davvero non si verrebbe mai a sapere la sua vera identità. Subito dopo questa falsa rassicurazione riversa subito l’attenzione invece ai poteri occulti deviati e così via, decentrando l’attenzione su di lui.

Dopo la trasmissione fa una mossa molto astuta; sicuramente prima di stendere il palinsesto delle notizie e i servizi si sono informati bene di ciò che andava per la maggiore sul web e propongono le 17 clausole del contratto virtuale che facciamo con la società, questo video è già stato proposto sul web 4 anni fa  con scarsa visibilità e successo https://www.youtube.com/watch?v=J4p0edCMhdA e poi riproposto nel gennaio 2014 da un altro youtuber  Mason Massy James c  Chiara lyn  con molto successo del pubblico tanto che è stato cliccatissimo e super condiviso raggiungendo molte persone e facendole riflettere molto https://www.youtube.com/watch?v=UA5jYUT_MEo, in questo video i punti originariamente erano 32, e Kadmon ne elenca solo 17, stranamente vengono eliminati proprio quelli che parlano della truffa della politica e della televisione, comunque potete visionare voi stessi i video sopra linkati e quello di Kadmon. E’ una mossa molto astuta che la  trasmissione proponga queste clausole cercando subito di guadagnare la fiducia del pubblico, facendo vedere la coerenza e credibilità delle notizie collegate al mondo del web, che in questo momento sono non solo più visibili e conosciute, ma sono quelle più credute dal pubblico.

Mossa furba, molti al primo step ci cascano e aprono sempre di più la loro mente recettiva alla trasmissione e alle sue notizie, ora il pubblico è pronto per ricevere le verità mistificate.

la_bomba_d_acqua_su_sorso_ecco_la_foto_di_un_nostro_lettore-330-0-406834

CLIMA-CAMBIAMENTO EPOCALE  http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489625/clima-cambiamento-epocale.html

Il servizio non fa altro che implicare la responsabilità del cambiamento climatico e dei disastri, alle emissioni di  CO2, sminuendo le vere cause di tutto quello che sta succedendo. Ma andiamo in ordine: prima si fa un resoconto di tutti gli ultimi disastri climatici dell’ultimo anno. Vengono chiamati a trattare questo argomento e sostenere le tesi un geologo e giornalista scientifico, un  direttore scientifico WWF Italia, e un alunno (chissà perché un alunno) Singularity University NASA. Chi è ben informato sa che le entità del WWF sono colluse e fanno parte delle grandi elite  https://www.youtube.com/watch?v=sp0eOOMcb3A&list=UUW-hQ6a7QwOE8Bsa79OTYzg e quindi non sono fonti attendibili d’informazione, infatti non viene detto niente di nuovo a parte le solite cose da tutti e tre, anzi addirittura si accusa il web e mezzi di comunicazione di fare allarmismo e catastrofismo, tanto che si può parlare di meteo terrorismo, quindi voglio far passare tutto questo come una esagerazione di massa, ma intanto la gente muore, subisce disastri e disagi, ma a loro questo non interessa. Continuano a ribadire che molte voci autorevoli stanno cercando da tempo di metterci in guardia su quello che sta succedendo e propongono un vecchio filmato di Charles Bolden amministratore capo della NASA, PECCATO CHE LA NASA è COLLUSA CON GLI ILLUMINATI E LORO PROGGETTI E OBIETTIVI http://ildocumento.it/conspirazioni/secret-space-gli-illuminati-la-conquista-dello-spazio.html

Quindi fino adesso non è stato detto praticamente nulla, gli intervistati non sono fonti attendibili, colluse con le elite e si continua per tutto il video a voler implicare la colpa solo alle emissioni di gas nell’atmosfera e si trova come soluzione solo la diminuzione di quest’ultimo, il risparmio energetico, l’uso di energie rinnovabili. Si sa che nessuna di queste si realizzerà mai , perché va contro il guadagno e il profitto di questi ultimi. Poi, per ultimo detto in maniera molto sfuggente e superficiale, l’ipotesi dei complottisti che non credono che sia dovuto all’inquinamento ma a operazioni militari per il controllo del clima, tralasciando anche altre ragioni importanti che invece potrete vedere in questo documentario sulle scie chimiche  http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm Poi il video finisce facendo credere allo spettatore che è libero di pensare che possano esser operazioni militari e che ci possa esser qualcosa di più nascosto, ma ti vogliono far cerdere che invece le cause in realtà sono dovute all’inquinamento e il video finisce con un falso pietismo e senso di colpa, che ti indirizza a pensare meno ai vari “complottismi” e invece a credere che le ragioni siano molto più scontate e che la colpa sia in prims è di tutti. Quindi, in sostanza, questo servizio che verità ha offerto? Niente di nuovo, anzi ti ripropone la solita vecchia storia dell’inquinamento e la verità che in invece sul web regna sovrana viene nominata superficialmente e neanche tutta, perchè i complottisti non pensano che siano solo operazioni militari ma c’è tanto altro. (vi consiglio il documentario sulle scie chimiche linkato sopra)

Immagineoooo

ILLUMINATI POP STAR SOTTO CONTROLLO  http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489627/popstar-sotto-controllo.html
Anche in questo servizio viene offerta una mezza verità. Ora sul web questi personaggi sono molto discussi e cliccati e comincia a diffondersi massicciamente il pensiero, e le prove, che siano manovrati dall’industria musicale degli illuminati. Altro argomento più che azzeccato per conquistare l’attenzione dello spettatore, ma come lo espone Kadmon nella sua trasmissione? La parte di verità è la prima parte dove espone il cambiamento dei vari personaggi  dal prima al dopo facendo vedere bene il netto cambiamento dopo l’influenza da parte dell’elite e il fatto che gli illuminati si servano di questi personaggi per trasmettere dei messaggi a giovani, fino qui l’informazione è giusta, ma il finale no, è fuorviante, perchè implica poi i vari ricoveri e scandali delle pop star a problemi di mala gestione del successo e la conseguente perdita del controllo attraverso droghe ,alcool , ecc… Bè non è così! I media e chi manovra questi artisti vogliono farlo credere, ma in realtà la situazione è molto più complessa. Affronterò questo argomento in particolare in un video che stò realizzando, dove analizzerò tutte le stranezze e ciò che tengono nascosto dietro ai ricoveri nei rehab degli artisti ed i loro netti cambiamento dopo di essi https://www.youtube.com/watch?v=0AsuTq_Jzs0 La realtà è che i problemi di droga a volte sono solo pura invenzione e sono solo scuse per trovare il pretesto di ricovero, o in altri casi chi è attorno a questi artisti, spinge di modo da portarli ad avere questi problemi, o in altri casi ad insaputa dell’artista gli vengono iniettate droghe di modo fargli sorgere il problema, per poi ricoverarlo. Poi il ricovero è un argomento a parte. Perchè li si passa su argomenti ancora più complessi che si collegano al controllo mentale ai microchip e ci vuole una base di conoscenza un pò approfondita per capire questo passaggio, che porta al cambiamento totale della personalità dell’artista in base a quello che vogliono farlo diventare. Nell’esempio di Justin Bieber e Miley Cyrus si crea un personaggio dai bassi valori morali, di cattivo esempio per il pubblico, che da scandalo e che fa diventare moda il degrado dei principi morali e la volgarità. Comunque tornando al video esposto da Kadmon, è un’altra verità a metà , che porta lo spettatore ad avere una risposta, ma incompleta e lo depista dalla verità reale che è molto più complessa inquietante da comprendere.

Nel frattempo tra un servizio e l’altro Kadmon ripete spesso che grazie al suo aiuto e alle notizie esposte, il pubblico avrà gli elementi per riconoscere la verità dalla menzogna. Abbastanza presuntuoso per uno che a inizio trasmissione ha esordito dicendo che sia il web che i media posso fare una falsa informazione di cui non bisogna fidarsi, e allora perchè ci dovremmo fidare di lui che lavora per i media di regime?

Passiamo alla TOP TEN DELLE TEORIE COMPLOTTISTE http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489626/la-top-ten-delle-teorie-complottistiche.html   Anche qui viene esposta una piccola parte delle teorie, denigrandole con un sottofondo di musichette, a volte idiote, e facendole diventare argomento frivolo da top ten come se ci fosse un premio per chi la spara più grossa, tral’altro con falsificazioni , errori, e omissioni. Il primo errore è quando parla dell’area 51 e finisce col dire che sulle mappe non è visibile, alimentando il mistero, ma in realtà se andiamo su google maps e digitiamo area 51 e clicchiamo nell’elenco “Contea di Lincoln, Nevada, Stati Uniti” la visualizziamo tranquillamente da anni. Poi veniamo al falso: troviamo nelle prime posizioni la Linea di sangue di Gesù, ma non è così, sul web se ne parla in maniera normale e poco, e non è assolutamente uno degli argometi principali dei complottisti. E qui veniamo all’omissione, al posto di questo argomento falso, doveva esserci l’11 settembre con la caduta delle torri gemelle, argomento molto discusso ancora oggi per l’affiorare continuo di prove che testimoniano che fu una tragedia voluta e pianificata. Nella top ten di Kadmon non è presente questo argomento importantissimo e molto discusso in ambito complottista, omissione voluta? Bè direi proprio di si, e non ci vuole molto per arrivarci, è stato sostituito con la linea di sangue di Gesù argomento molto irrilevante.

ebola0fc45cd8a4_43297076_300

MALATTIE-ALLARME EBOLA http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489638/allarme-ebola.html
L’ennesimo servizio come le iene, propenso a fare tanto terrorismo e una buona percentuale di disinformazione e relegando a neanche 5 secondi lo spazio alla teoria complottista che il virus sia stato diffuso volutamente per obbiettivi di massa di più di larga scala. Anche qui Kadmon che verità offre? Niente che non abbiamo già sentito, passa molto velocemente la teoria vera, mischiandola con quella falsa della diffusione tramite pipistrelli, offerta anche dalle iene, ma in modo nettamente diverso. Infatti alle Iene si diceva che il virus si era trasmesso dai pipistrelli all’uomo, perché in casi estremi di povertà e fame, in certe zone, l’uomo per sopravvivere era arrivato a mangiare i pipistrelli inconsapevolmente infetti, mentre nel servizio di Kadmon, si dice che il virus sia mutato e diventato trasmissibile all’Onu. Da qui si capisce come mai non si seguano le linee guida…. Non si riescono nemmeno a seguire le linee guida di depistaggio della verità sullo stesso canale!!!!

Quello che si può notare di Kadmon è che non prende mai una posizione e sopratutto si vanta di offrire la verità, quando invece la confonde e basta.

COME VENIAMO CONTROLLATI http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489704/come-veniamo-controllati-.html

Questo servizio è molto subdolo e qui si tocca il fondo per quanto riguarda quello che penso io, Kadmon esordisce in questo servizio sui “malesseri da sonno” dicendo che lui ci tiene a noi, alla nostra salute e ci vuole sereni noi e i nostri familiari, di modo che grazie a questa salute noi possiamo avere quella lucidità per non farci manipolare dai poteri forti. CERTO COME NO!!!! (come se bastasse farsi una bella dormita per avere la lucidità di non esser manipolati, sai quanti elementi invece importanti vengono omessi?)… Penso che solo una parte di persone molto deboli disinformate e condizionalbili creda a questa scemenza, le sue rassicuarazioni e preoccupazioni da buon padre, se le può tener per se, anche perchè non ci crediamo, e poi il susseguirsi di un servizio che alterna verità salutaristiche a problematiche dovute ad altro che non è assolutamente il sonno. Viene detto praticamente che tutti i sintomi come aumento dell’emotività, tristezza, depressione, perdita di memoria, perdita dei riflessi, siano dovuti alla perdita di sonno, e allo stress della vita frenetica, che in parte è una verità sacrosanta, ma stranamente sono tutti sintomi che negli ultimi anni sono andati aggravandosi e aumentando sulla poplazione mondiale, e visto che Kadmon non è qui a darci consigli salutaristici solo da buon medico, ci aspettiamo una verità più specifica e approfondita delle cause di questi malesseri. Ma per tutto il servizio invece non viene menzionato nulla, chissa perchè….arriva addirittura a dire che la perdita del sonno aumenta l’insorgere di tumori! Non vien mica detto che molti di questi sintomi, al giorno d’oggi sono causati dai metalli pesanti dispersi dalle scie chimiche, o dalle sostanze dannose che ingeriamo negli alimenti pieni di veleni che ci spacciano per genuini, o dovuti alle sostanze che ci spacciano per curative dei medicinali che invece causano i malesseri, o dalle onde sparante nell’aria che a seconda delle fraquenze che immettono possono addirittura portare alla pazzia le persone o causargli allucinazioni e voci…. MA NO, TUTTI I MALI SONO COLPA DELLA PERDITA DEL SONNO, CERTO! Altro servizio furviante dalle vere verità, molto scomode, che neanche il super informato Kadmon è in grado di fornire….

Nel frattempo tra un servizio e l’altro e anche in mezzo ai vari servizi, con la scusa della trasmissione incentrata sui complottismi, vengono inserite piramidi,occhi e simbolismi dappertutto anche dove non c’entrano nulla. In più Kadmon espone una piccola piramide lucente sulla fibbia della cintura per tutto il video. L’anno scorso pure una croce cristiana, anche qui quale necessità lo porta a pubblicizzare questi simbolismi? E perchè per tutto il video vengono proposti fino alla nausea? si fa lo stesso gioco degli illuminati, proporre i simbolismi ovunque di modo che la gente presto o tardi li accetti come se fossero la normalità, e Kadmon da il suo contributo in questo, perchè ripeto in alcuni servizi e stachetti, non centravano nulla e venivano proposti con continua prepotenza.

AdamKadMassoneria

INTERVISTA COL MASSONE http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489678/intervista-col-massone-capitolo-1.html

Come dice il servizio, finalmente la massoneria apre le porte al grande pubblico, chissà perchè proprio su televisione di regime e sulla trasmissione di Kadmon, e forse perchè ora negli ultimi anni la gente si è svegliata e sono sulla bocca di tutti e la gente vuole la verità? Quale mezzo migliore per Kadmon di inervistare il grande oratore del Grande Oriente d’Italia, che esordisce subito dicendo che anche solo perchè sta tenendo questa intervista ed apre le porte, non è poi così segreta …. questa è psicologia da bar, dove i più intelligenti ed informati e anche solo perspicaci arriveranno a pensare che sia solo una manovra per abbindolare gli stolti che va tutto bene anche solo perchè viene presentato in tv. Durante l’intervista analizziamo un paio di frasi che dice il grande oratore : “L’obbiettivo della massoneria è di perfezionare l’uomo e la sua società” ma chi gli ha dato il diritto di farlo e di non rendere partecipe la popolazione nelle decisioni del piano di questo eventuale perfezionamento? forse perchè il vantaggio sarebbe solo di pochi e il perfezionamento è per loro un sinonimo di schiavitù? Per buona parte del video vi faccio notare che attraverso la PNL (programmazione neuro linguistica) il grande oratore a buona parte delle affermazioni che fa parla scossando leggermente la testa (come a dissentire), e lo fa solo ad alcune affermazioni quindi non è un tic, semplicemente nella programmazione neuro linguistica quando una persona fa un affermazione del tipo “il ruolo di più alto grado è quello del maestro a cui tutti possono aspirare, non è bloccata da nessun impedimento ne status ne di nascita ne di ricchezza” lui afferma questo scossando la testa quindi non dice il vero, perché i gesti del corpo vengono comandati dall’ incoscio e quindi naturali e non controllati, come noterete se guardate il video a molte affermazioni lui mente, ma chi ha le conoscenze se ne accorge anche solo da quello che dice, il fatto che tutti possano diventare maestro di una loggia massonica e che non sia influente ne la nascita ne lo status ne la ricchezza non è assolutamente vero, tengono conto di queste cose e anche di più.

Altra frase che l’oratore dice : “bisogna costruire un tempio interiore, quello della propria anima ed un tempio esteriore, quello della società” la voce fuori campo allora incalza dicendo : ” allora quando vi ritrovate parlate di filosofia e politica” e l’oratore risponde : ” dipende se si parla di politica intesa per unire e non per dividere si,  se la politica diventa ideologia di parte no, perché significa creare la divisione, riteniamo che si possa parlare di politica e si possa parlare di religione, però sempre in chiave di miglioramento della società, non per dividere ma per unire”  tutte belle parole ma che non vengono sostenute assolutamente dalla realtà dei fatti e da come sta operando l’elite e la massoneria in segreto sulla società, quella è la facciata che ti vogliono vendere, ma in realtà le divisioni sono ben nette e ci tengono molto a mantenerle e la politica viene solo ed esclusivamente usata per dividere perché uno dei loro principi è proprio “divide et impera” e i mezzi sono proprio la politica e la religione.

Per quanto riguarda quello che dice del cappuccio degli iniziati è un altra volta errato, non viene usato solo per le cerimonie di iniziazione ma anche per cerimonie di sacrifici occulti che celebrano i loro dei e credenze, la gente rimarrebbe scioccata dal sapere che queste cerimonie si svolgono ovunque nelle città in posti nascosti ovviamente al pubblico, mentre sia di giorno che di notte la gente intorno conduce una vita normale ,vi consiglio l’ascolto di questo video per piccoli approfondimenti https://www.youtube.com/watch?v=rEcPafKC7eE

Poi l’oratore dice che furono attribuite all’appartenenza alla loggia massonica anche alcuni papi come Paolo VI, o Pio IX , e dice : ” ma a noi non risulta tutto questo, ma la fantasia delle persone attribuisce a tutti nomi attribuzioni e immagina cose che non ci sono, quindi si può dire qualsiasi cosa di tutti” dunque a loro non risulta che alcuni papi siano stati collusi, tutti sono stati collusi fino a Papa Francesco il gesuita ai giorni d’oggi si possono tranquillamente trovare informazioni e prove di questo sul web, la gente come dice lui immagina fantasie, ma non è così perchè ci sono tantissime prove che testimoniano il contrario, loro si basano sull’ignoranza della popolazione che non andrà mai a fondo a ricercare la verità e le prove che ha sotto il suo naso. Quindi altre omissioni e menzogne! di certo cosa volevamo aspettarci in un servizio televisivo di una tv di regime, la verità?

CONCLUSIONE

Per chi è poco informato ed ingenuo e crede ancora alle favole, Kadmon è una figura credibile, ma per chi ha la conoscenza le informazioni si accorge subito di che pagliacciata è questa trasmissione, dalle mezze verità, condite da menzogne, omissioni, contraddizioni, errori, falsi consigli, molti lo difendono e sono diventati seguaci di questo personaggio, ma secondo me non si fanno abbastanza domande e non cercano abbastanza risposte, sono solo accecati dalla “verità rassicurante” che gli viene offerta su di un piatto d’argento. Bè io non ci credo, credo la gente non debba mai fermarsi nel cercare la verità, e soprattutto esser sempre vigile, informarsi fare collegamenti, e non debba aver paura di trovare un eventuale verità scomoda. VI LASCIO CON DUE VIDEO CHE PER ME SONO UN INNO ALLA Verità E ALLA Libertà CHE SPERO CONDIVIDERETE CON ME

QUELLO CHE VEDO … ANNO 2014 E VOI COSA VEDETE? https://www.youtube.com/watch?v=0ZDrywgGS2U

NELL’ERA DEI SERVI E DEGLI SCHIAVI , CHI è L’UOMO LIBERO? https://www.youtube.com/watch?v=YQljzD63pdU

 

ARTICOLO SCRITTO  :  La Verità ci Rende Liberi

https://www.youtube.com/channel/UCs4q38WHCtmBKFvrza-INHw

https://www.facebook.com/pages/La-Verit%C3%A0-ci-Rende-Liberi/121083388058285

https://www.facebook.com/pages/La-Verit%C3%A0-ci-Rende-Liberi-Entertainment-Industry-Illuminati/292776290900983

https://www.facebook.com/pages/La-Verit%C3%A0-ci-Rende-Liberi-Scie-ChimicheControllo-mentaleHAARP/1398402647089961

https://www.facebook.com/pages/La-Verit%C3%A0-ci-Rende-Liberi-VeganVegetarianLove-for-Animals/1438083896453918

https://www.facebook.com/pages/La-Verit%C3%A0-ci-Rende-Liberi-Prendere-Coscienza/485367061566194

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...