LA STORIA UMANA COME RITUALE OCCULTO – IL CULTO DELLA MORTE DI SATURNO

Questa è una citazione da dall’introduzione di: ”Fighting the Traffic in Young Girls”, edito da Ernest A. Bell, 1910 scritto da Edwin W. Sims.
Ringraziamo per la traduzione Felice LaForgia.


Il Culto della Morte di Saturno
è un’indagine negli antichi sconvolgimenti planetari che preannunciano la nascita e la distruzione di una leggendaria Età dell’Oro alla quale segue un’umanità poi degenerata nella ossessiva ricerca di ricchezza e potere attraverso i perversi orrori della schiavitù, dei sacrifici di bambini e rituali di omicidi di massa.

Discuteremo le inquietanti origini occulte del pianeta Saturno e la sua influenza sulla nostra marcia verso la terribili agenda elitaria di una ‘giustificata’ pulizia globale artificiale.

● Impariamo perchè il pianeta Saturno nella mitologia è raffigurato come il nostro sole originale dove è stato fissato in cielo al nord celeste della Terra e da dove guardava sugli antichi come l’Occhio che Tutto vede di dio.

● Scopriamo perchè gli spaventosi culti sessuali-d’omicidio e le società segrete di oggi sono una contorta eredità mortale di un tempo quando la gente anelava la rinascita del pianeta Saturno come loro sole originale e fonte di vita e luce.
● Scoviamo l’Universo Elettrico’ la rivoluzionaria scienza della cosmologia del plasma, di facile comprensione, con una straordinaria capacità di fornire naturali spiegazioni per quello che gli antichi hanno veramente visto accadare nei cieli sopra di loro, vale a dire le stesse antiche testimonianze che la corrente principale degli studiosi odierni liquida come miti di fantasia e certi tipi di sette Luciferine come i cosiddetti Illuminati reclama come ‘Illuminata Verità’ Spirituale.

● Comprendiamo le forze reali dietro le leggende di Atlantide e Lemuria e il nostro continuo fascino e paura della venuta di un Giorno del Giudizio. Conosciamo come i cataclismi planetari causarono gli antichi a dividere la storia dell’umanità in un’Età dell’Oro, un’Età d’Argento, un’Età del Bronzo e la moderna e violentamente distruttiva Età di Ferro.

● Inoltre, se vi siete mai chiesti perchè l’infame chiamata per un Nuovo Ordine Mondiale è connessa con i sostenitori del complotto al clientelismo finanziario elitario, a bambini scomparsi e reti di pedofilia, culti di morte, serial killers e terrorismo di stato-polizia, allora spero che questa ricerca possa collegare alcuni punti.

● Guns (pistole), Oil (petrolio), Drugs (droghe), Sex (sesso). Impara come l’industria parassita GODS ha le sue origini nella corruzione finanziaria delle antiche scuole misteriche e sacerdoti che erano stati originariamente stabiliti durante l’Età d’Argento dell’uomo per preservare la conoscenza di vita e morte di Saturno come il nostro primo e migliore sole.

● Scopriamo il collegamento tra il collasso dell’odierno sistema finanziario internazionale e le sue origini nella leggenda della Torre di Babele. Allora si capisce perchè certi insegnamenti religiosi dicono che è l’amore del denaro, non l’amore del Diavolo, che è la radice di tutto il male.

● Colleghiamo la segreta tecnologia Nazista e il moderno fenomeno UFO alla possibilità di una staccata civiltà che sta cercando di colonizzare lo spazio a scapito di tutti noi.

● Vediamo come i film alchemici di Stanley Kubrick puntano a un’occulta moderna elite Saturniana con un’agenda molto buia per l’umanità. ‘Inutili Mangiatori’ e come i programmi di controllo mentale della CIA come l’MK-Ultra hanno giocato un ruolo significativo nella crescita del fenomeno del serial killer.

Una volta finito, potete porvi una domanda:
Stiamo venendo guidati in una nuova Età dell’Oro di ispirazione occulta, o siamo sul precipizio di un’Età Buia di stato-polizia?

Con questa ricerca mi sforzerò di indirizzarvi verso alcuni dei pensatori con la mentalità più aperta e scrittori

che indagano le origini a volte raccapriccianti dei più profondi problemi sociali che affligono la nostra specie oggi. Come i suggerimenti di cui sopra, alcuni dei temi discussi affontano la questione di cattivo gusto delle reti di pedofili e i loro legami a rituali di sacrifici umani. Per quelli con una sensibilità maggiore, questo può essere un argomento molto inquietatne e angosciante, e quindi siete avvertiti. Il crimine rituale non è mai grazioso. Io credo però che sia di vitale importanza per noi capire come la mitologia di Saturno e la cosmologia sono state deformate da alcuni individui e sette nella giustificazione per questi odiosi crimini contro donne e bambini.

Quello che ho ribattezzato come ‘Il Culto della Morte di Saturno’ può essere genericamente definito come le accumulate operazioni finanziarie e credenze ritualiste di alcune sette occulte e organizzazioni coinvolte oggi nella promozione della guerra per il profitto (Guns), monopolio delle risorse energetiche (Oil) illecito commercio di stupefacenti (Drugs) e lo sfruttamento sessuale di donne e bambini (Sex) – l’infame industria GODS (Dei). DIscutendo il gravissimo tema dello sfruttamento storico di donne e bambini (chiamato da alcuni Schiavitù Bianca) ci armeremo, si spera, con la migliore conoscenza della nostra collettiva opposizione di questa industria ‘GODS’.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...